L’ASSISTENZA TECNICA PER I REGISTRATORI DI CASSA COMPRENDE:
- Interventi di riparazione e malfunzionamento del registratore di cassa esclusi pezzi di ricambio
- Visita Fiscale obbligatoria, che potrà essere effettuata, anche più volte, in occasione di interventi per altri guasti e non necessariamente alla naturale scadenza della stessa
- Mano d’opera
- Spese di trasferta
- Assistenza telefonica PRIORITARIA
ATOS | ASSO | PRINT!F | WALL E MEC |
300,00 € | 170,00 € | 150,00 € |
ASSISTENZA | NON IN ASSISTENZA | |
VERIFICA PERIODICA | € - | 75,00€ |
MANODOPERA | € - | 50,00€/ora |
TRASFERTA | € - | 45,00€/uscita |
ASSISTENZA TELEFONICA | € - | 50,00 €/ora |
Sono invece esclusi:
- Interventi e/o riparazioni resi necessari da fatti dolosi, manomissioni, negligenza dell’utente, fenomeni elettrici e calamità naturali.
- Danni riguardanti la memoria (Eprom) fiscale, interventi conseguenti a variazioni fiscali, defiscalizzazioni e nuove fiscalizzazioni, cambi di ragione sociale e variazioni di aliquote IVA, materiali di consumo, aggiornamenti Firmware.
CONTRATTO LICENZA CLOUD SERVICE PER REGISTRATORI DI CASSA
50,00€ ANNUI per tutte le casse
Servizi evoluti «on demand» e controllo RT dal laboratorio:
1) Manutenzione correttiva: disponibilità di tutti i FW correttivi
2) Manutenzione evolutiva: disponibilità di tutti gli upgrade FW
3) Programmazione RT
4) Monitoraggio RT